Passepartout PASSCOM
SOFTWARE PER COMMERCIALISTI
Passepartout Passcom è un software cloud-based dedicato ai contabili, accessibile anche tramite tablet, iPad o smartphone, che porta a pieno termine la visione rivoluzionaria dello "Studio Professionale Allargato". È l'unico sistema che dispone sia delle funzionalità contabili, fiscali e dichiarative essenziali per il contabile, sia di quelle amministrative e operative per le aziende supportate.





Lo studio in CLOUD
Il ragioniere e i suoi collaboratori hanno accesso al programma attraverso iDesk Studio, usando le seguenti funzioni:

BASILEA 2
REDDITI
FATTURE
Domande su Passepartout PassCom
Le soluzioni software in esame possono potenziare le funzionalità relative alla gestione dei documenti e all'elaborazione di un flusso di lavoro, oltre alla gestione integrata della fatturazione elettronica.
Il professionista contabile può attivare i moduli di gestione per specifici clienti, offrendo caratteristiche che si adattano alle necessità di qualsiasi entità, dalle più piccole alle più grandi, con esigenze illimitate e strutturate.
Passcom consente di condividere dati e informazioni per un'effettiva e immediata gestione condivisa.
IDesk offre tutte le funzionalità operative necessarie per le piccole e medie imprese.
Passepartout Passcom Bill Self è il client web, semplice ed intuitivo, dedicato alle piccole e medie imprese (PMI) imprese che non hanno la possibilità di rivolgersi ad uno studio di consulenza fiscale.
Il client web permette di utilizzare un servizio di fatturazione elettronica con una installazione all-inclusive di Passepartout Passcom per avere sempre a portata di click uno studio per commercialisti digitali completamente integrato.
Il client che consente di completare e inviare le fatture e le note di credito, e di monitorare il loro stato attraverso il sistema di scambio di entrate (DSS) è personalizzabile per la contabilità di ogni cliente. Consente inoltre di ricevere le fatture B2B e gestisce automaticamente la loro contabilità in Passcom.
Puoi decidere in qualsiasi momento di ampliare il controllo della tua azienda con il gestionale completo Mexal.
Il calendario può essere utilizzato per tenere traccia delle scadenze o registrare il tempo di attuazione delle attività sotto la supervisione di controllo di gestione, attività di stoccaggio da svolgere e le spese sostenute per conto del cliente.
Contratti possono sviluppare, gestire notule che può essere parzialmente convertito in pacchi o pacchetti emettere direttamente. Il tema della trama / fattura può generare automaticamente i record prima nota, l’integrazione della contabilità e delle funzioni fiscali. Se le opere contatore contabilità cliente, la fattura dallo studio può essere registrato automaticamente sui loro libri.
Attraverso cassetto fiscale possiamo vedere i dettagli dei pagamenti effettuati sia al F24 del modello F23, dichiarazioni dei redditi e dei dati su crediti d’imposta utilizzati per compensare.
Passepartout Passcom è ottimizzato per l’archiviazione di documenti elettronici: prospetti magazzini, digitalizza documenti cartacei digitalizzati, organizza e li organizza in un indice che consente in ogni momento per una rapida consultazione.
Questa opportunità consente di direttamente all’interno di documenti utile applicazione per la gestione della contabilità, eliminando la necessità di costante riferimento al file di carta.
Funzioni di archiviazione ottica consentono di inserire voi sui volumi di documenti e di data e ora con firma digitale da parte del Corpo di Certificazione InfoCert. Il modulo prevede elettronica presentment disegno di legge, che consente l’utilizzo della firma digitale e la trasmissione elettronica di credito ogni fattura / dichiarazione rilasciata al destinatario.
Il riciclaggio di denaro Gestione adempiere i compiti del decreto legislativo 231/2007.
Caratteristiche presenti garantire un valido sostegno per la consapevolezza e l’applicazione della normativa contro il riciclaggio di denaro, nonché una guida per preparare l’Archivio Unico Informatico (AUI). Al fine di agevolare le attività di commercialisti e studi che soddisfacevano tali obblighi di terzi, la procedura consente inoltre di gestire più di un AUI.
Caratteristiche principali: dati di gestione della rete per identificare coloro che sono direttamente coinvolti e interessati; informazioni di registrazione centralizzate in Informatica; gestione di correzioni e cancellazioni di identificazioni; compilare report al Ministero dell’Economia e delle Finanze delle violazioni di cui all’art. 1 L. 197/91 relativo trasferimento di denaro o di titoli al vettore; Il controllo di sospette attività di ufficio italiano; raccolta di informazioni prima di clienti delle finalità e modalità del trattamento dei dati personali.
Una pratica di gestione del sistema di controllo, l’uso di pre-codificato causale ed, registra tutte le attività svolte dagli operatori.
Con lo studio iDesk è possibile attivare il contatore e l’accesso di qualsiasi azienda cliente, in base al programma ed eseguire l’elaborazione singola o multipla. In realtà, è la piattaforma di controllo che organizza e gestisce i clienti, collega in gruppi omogenei di conti, tavoli, tipo di cliente, sistemi IVA, elementi di fissaggio, estensioni, ecc
Offriamo un servizio di iniziazione per i nuovi clienti, incluso il servizio di trasferimento dati da altri software di gestione, e un supporto completo per quanto riguarda la contabilità, gli obblighi fiscali e le dichiarazioni.
Idesk passcom
L’iDesk Studio è una soluzione per gli specialisti di contabilità e finanza, che vogliono mantenere il perfetto equilibrio tra il loro lavoro e la vita familiare. Tutto ciò che devono fare è prendere il controllo di un ufficio virtuale dall’esterno della loro casa, rendendo più semplice l’accesso a tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per un’attività di successo.
Ti può interessare leggere Mexal Passepartout